Certificazioni e attestazioni
 home page | manutenzioni | ristrutturazioni | costruzioni | aziende | certificazioni | preventivi | condomini | studi | privati
 

CERTIFICAZIONI

Il management di EDILERRE ha ritenuto indispensabile la creazione del proprio Sistema di Gestione Integrato QUALITA’ - AMBIENTE - SICUREZZA
Qualità del ciclo produttivo, rispetto e salvaguardia dell’Ambiente e tutela della Sicurezza in cantiere sono quindi le 3 tematiche che fungono da filo conduttore in ogni attività svolta da EDIL ERRE S.r.l.

QUALITA’ - CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008
Per il management, i dipendenti e i collaboratori dell’impresa, questa Certificazione rappresenta il riconoscimento ufficiale del proprio lavoro che dimostra la validità e la competenza nell’ambito produttivo di beni e nella fornitura di servizi forniti ai clienti.

Nel raggiungimento degli obiettivi della Qualità, osservando i requisiti imposti dalle norme ISO 9000, l’imprenditore, i suoi collaboratori, e le risorse umane focalizzate nelle varie funzioni aziendali, devono garantire:
- una buona organizzazione, sia in senso complessivo che in senso Qualitativo;
- consapevolezza dell’importanza della Qualità, acquisendo informazioni costantemente aggiornate sul Sistema di Gestione per la Qualità, sulle Tecniche e sugli Strumenti;
- un forte orientamento al cliente in tutto il percorso del servizio e per la sua piena soddisfazione.

scarica la certificazione ISO 9001:2000 >>

AMBIENTE - CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 14001:2004
La certificazione ambientale attesta la volontà dell’impresa di fornire al Cliente adeguate garanzie in termini di rispetto e tutela ambientale.


Durante il ciclo produttivo, tutti i parametri funzionali al massimo rispetto dell’ambiente vengono costantemente monitorati.
Già in fase di “progettazione” degli interventi e di scelta dei materiali e delle tecnologie costruttive, EDIL ERRE è in grado di suggerire, collaborando con i professionisti, l’approccio ottimale affinché ne sia garantita l’ecologicità e l’eco-sostenibilità futura.

scarica il volantino >>

SICUREZZA - CERTIFICAZIONE OHSAS 18001:2007
EDIL ERRE è in grado di assicurare al committente il massimo rispetto delle normative sulla Sicurezza in cantiere,
sia per i propri dipendenti che per i soggetti di terza parte interessati dall’intervento realizzato.
L’impresa ha infatti implementando un Sistema di Gestione della Sicurezza conforme alla Normativa OHSAS 18001:2007 adottando tutti i provvedimenti necessari previsti dal D. Lgs. 81/2008 “Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Forti di questa certezza, aderiamo volontariamente all’iniziativa “CANTIERE SICURO…PREMIATO” promossa da CPT/CPTA di Bergamo e dall’INAIL accettando di sottoporci periodicamente a visite di controllo in cantiere e partecipando a specifici cicli formativi destinati ai nostri dipendenti.

Attestazioni

Attestazione SOA
EDIL ERRE ha conseguito l’attestazione SOA (per la Categoria OG1 , OG3 e OG6) che certifica il possesso di tutti i requisiti di ordine tecnico ed economico-finanziario necessari all’esecuzione di appalti pubblici.

Infatti, in virtù della vigente normativa in ambito di contratti pubblici, l'Attestazione SOA è oggi un documento necessario a comprovare la capacità dell’impresa di eseguire opere pubbliche di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

scarica l'attestato SOA >>

24060 VILLONGO (BG) Via Martiri delle Foibe, 5 - Tel. 035 92 74 99 - Fax 035 42 65 862 - Email: info@edilerre.com - geometrapinessi@edilerre.com